di questo passo potrei trovarmi a leggere (scrivere?) un post all'anno.
quello che potrei fare è prendere nota di volta in volta, magari essere un po' più costante.
- "essere costante?!"
- uhm, sì.. questo prevedrebbe un inizio e ammetto di non aver mai iniziato. non fateci caso, Primo pensa di poter dire la sua qui, avendo messo il primo post, ma Primo è presuntuoso.. perché parli? non ci conosciamo nemmeno.
- "ti chiami Stevan Kora
ć, sei nato a Belgrado, Serbia (Ex Jugoslavia) il 7 Dicembre 1982. vivi in italia da Ottobre 1995. sei un perito informatico e perirai non informatico, lavori come impiegato in un'azienda che si dice grossa. sei sposato dal 28 Agosto 2010 con una bella ragazza. ti piace la palla, facevi finta di giocare a calcio, ora fai finta di essere un giocatore di Calcio a 5. più o meno è tutto qui, che mi dici ora?"
- mh -_- sì.. vero. beh, hai fatto il tuo. che dirti? qualcosa sai, magari non ne so nemmeno io molto più di te, però ci sto lavorando. penso di essere ad un buon punto.
- "buon per te.."
- sì. ora ti lascio però, spero di potermi ricordare di te e dare inizio, non so bene a cosa. quindi ciao :>
- "ciao"